ELEMENTAL Adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uno strano Individuo

Andare in basso

Uno strano Individuo Empty Uno strano Individuo

Messaggio  Admin Gio Mag 20, 2010 5:32 pm

-E' una persona! Very Happy
Esatto una persona in carne ed ossa si stava avvicinando a te in quel momento... Un signore anziano con barba lunga e un bastone da passeggio.
-Buongiorno Figliuolo/a , mi chiamo Jin , siediti ho molte cose di cui parlarti.
- Grazie sono settimane che viaggio. Mi dica che posto è Questo?-
- Non sono autorizzato a parlarti di ciò...-
-Autorizzato??-
- Stai tranquillo/a , non sono io la persona che cerchi. Io posso solo insegnarti alcune cose...-
- Mi dica io la Ascolto-
- Come di certo avrai notato possiedi alcuni poteri ma dubito che tu li sappia usari in pieno... - Vedi quel maso laggiù avvicinati e quando sarai a circa un metro urla: Kiann .

La roccia davanti a te andò in frantumi con tua grande solpresa. affraid
-Quelo è un colpo molto utile contro nemici piuttosto Potenti alto perchè infligge loro un danno [pari alla loro potenza meno la tua] abbastanza elevato.-
-Un altro colpo che posso insegnarti è il Sonic Crash, concentrati e scarica tutta la tua energia!-
-Questo colpo [toglie al tuo avversario la metà della sua vita , solo per avversari di livello uguale o inferiore a 30]è abbastanza lento da effettuare ma il risultato è Evidente.-
-Alla prossima- e scomparve nel nulla.
- Ma dov...?? - Shocked - Pazienza- Rolling Eyes
... e ti rimetti in viaggio...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.05.10

http://elemental-adv.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.